Calcio

Consiglieri di sezione

Ruffinoni Ambrogio

Rappresentante sez. calcio e responsabile pulmino

Confalonieri Silvano

Segreteria campo sportivo

Passoni / Rizzato

Responsabile magazzino calcio

Gaddi Sergio

Responsabile campo sportivo

Responsabili

Riva Alfio

Direttore sportivo settore giovanile

Zanetti Marco

Direttore sportivo agonistica

Pelacchi Omar-Gaddi Sergio

Riferimenti per campeggio campo centenario moto guzzi

Contatti segreteria

Per i tesseramenti il segretario della sezione calcio collaborerà con la segreteria della polisportiva.
Il campo si trova in Via Fra Bernardo 3.
Recapito telefonico diretto del campo: 0341 700596

Calendario campionati e allenamenti

Consulta il calendario per conoscere tutti gli impegni di campionato delle squadre di basket della Polisportiva e gli orari settimanali degli allenamenti.

Federico Cantù al Mandello

Ritorno a casa per Federico Cantù. Nato a Lecco il 7 gennaio 1999 residente a Mandello del Lario. Ha iniziato i primi calci a Mandello.

Ben arrivato Mauro Casiraghi

Altro innesto nella prima squadra della sezione calcio della Polisportiva Mandello. Diamo il benvenuto a Mauro Casiraghi, classe 1996, di Valmadrera, da pochi giorni ufficialmente

Alfio Riva responsabile Settore Giovanile

Alfio Riva nuovo responsabile del settore giovanile della sezione calcio della Polisportiva Mandello. Lo stesso nuovo ds Marco Zanetti si era presentato al nuovo direttivo