Informazioni Generali

Iscrizioni:

Presso la Segreteria del Centro Sportivo – Via Pramagno, 8

CORSI FITNESS ADULTI (Conferme e nuove iscrizioni)

Da lunedì 6 settembre a giovedì 23 settembre dalle ore 14.00 alle ore 18.00

CORSI BAMBINI E RAGAZZI (Nuove iscrizioni)

Da lunedì 6 settembre a giovedì 7 ottobre dalle ore 14.00 alle ore 18.00

Nota: Le iscrizioni saranno aperte dal lunedì al giovedì.  Il venerdì la Segreteria resterà chiusa al pubblico per ragioni amministrative.

Informazioni generali:

Per gli iscritti vige l’obbligo di presentare (possibilmente all’atto dell’iscrizione) un certificato di  “idoneità per attività sportiva non agonistica” che certifichi la buona salute del partecipante e il nulla osta da parte del medico alla frequenza dei corsi. Si ricorda che il certificato viene richiesto sia per legge (come Associazione Sportiva affiliata al CONI) che a tutela personale.

Considerate le normative legate ai Protocolli Anti – Covid, i corsi saranno a numero chiuso, calcolato in base alle norme di distanziamento. L’accesso alla struttura avverrà previa misurazione della temperatura corporea. Sarà predisposta opportuna segnaletica sulle eventuali regole da seguire, così come potrà essere richiesta documentazione specifica all’atto dell’iscrizione, secondo le disposizioni del Ministero della Salute.

Le lezioni avranno una durata di 45’ per permettere ricambio d’aria e igienizzazione del materiale tra una sessione e la successiva.

Ciascun partecipante dovrà munirsi di tappetino personale, laddove richiesto (vedi elenco attività).

Chiusure:

Il calendario corsi segue il calendario scolastico regionale, pertanto le attività saranno sospese nelle seguenti date/periodi:

• Lunedì 1 novembre 2021
  • Mercoledì 8 dicembre 2021
  • Da giovedì 23 dicembre 2021 a domenica 9 gennaio 2022 (compresi)
  • 28 febbraio e 1 marzo 2022
  • Da giovedì 14 aprile a martedì 19 aprile (compresi)

Il Centro Sportivo resterà chiuso al pubblico nelle seguenti date:

• Dalle ore 13 del 24/12 al 26/12 compreso
  • Dalle ore 13 del 31/12 al 01/01
  • Dalle ore 13 della vigilia di Pasqua, Pasqua e Lunedì dell’Angelo
  • Dal 14/8 al 22/08 compresi.

Tabella costi corsi fitness:

Si informa che, per la corrente stagione, sono state applicate le medesime tariffe della stagione 2020/2021.

1 ORA SETTIMANALE                    € 110,00  + € 36,00  (TESSERA + ASSICURAZIONE)

2 ORE SETTIMANALI                      € 170,00 + € 36,00  (TESSERA + ASSICURAZIONE

3 ORE SETTIMANALI                      € 240,00 + € 36,00  (TESSERA + ASSICURAZIONE)

4 ORE SETTIMANALI                      € 320,00 + € 36,00  (TESSERA + ASSICURAZIONE)

5 ORE SETTIMANALI                      €410,00 + € 36,00  (TESSERA + ASSICURAZIONE)

Gli allievi che hanno usufruito (nei termini stabiliti e scaduti in data 15 luglio scorso) del “Bonus Conferma” dovranno convalidare la loro iscrizione, presentandosi in Segreteria dal 6 settembre e versando la quota per tessera associativa + assicurazione.

Sono previste agevolazioni particolari per chi sceglie una formula con iscrizione a più di 5 corsi.

Per i costi dei corsi dedicati a bambini e ragazzi, consultare la pagina dedicata alle attività specifiche.

S’informa che i corsi saranno attivati al raggiungimento del numero minimo di 15 iscritti.

Convenzione per visita medica d’idoneità:

pentavis

via C. Cattaneo, 69 -23900- Lecco

www.pentavis.it

PREZZO CONVENZIONATO SOCI POLISPORTIVA MANDELLO DEL LARIO:

VISITA IDONEITA’ NON AGONISTICA Euro 32,00 (PREZZO VALIDO SINO AL 31/12/2022)

PRESENTARSI CON IL TAGLIANDO DA RITIRARE PRESSO I CUSTODI