Mauro Casiraghi al Mandello

Primo innesto nella prima squadra della sezione calcio della Polisportiva Mandello.

Diamo il benvenuto a Mauro Casiraghi, classe 1996, di Valmadrera, da pochi giorni ufficialmente alla corte del tecnico Claudio Sesti
“Sono orgoglioso di far parte di questo gruppo. Conosco molto bene la realtà mandellese, ed il calore dei tifosi. Qualche volta ho giocato su questo campo. Sono un centrocampista, diciamo a “tempo pieno” ossia ricopro ogni parte ed ogni ruolo del centrocampo”.
In breve la tua carriera calcistica?
“Giovanili della Calcio Lecco, con esperienza a livello nazionale. Poi qualche anno ad Olginate per iniziare la mia avventura nei vari campionati tra 1^ categoria e Promozione. Ho giocato con l’Arcadia e Calolzio”.
Una promessa che vuoi fare a te stesso ed alla tua nuova società?
“Dare il massimo e giocare con divertimento ed impegno. Voglio conquistare nuovi obbiettivi e lo voglio fare con il Mandello. Ci tengo a ringraziare coloro che credono in me e mi hanno voluto in questa importante società”.

Condividi

Cerca

News per sezione

Correlati

SABATO 21 SETTEMBRE: SPORT DAY 2024 PER TUTTI I RAGAZZI!

Sabato 21 settembre l’Assessorato allo Sport del Comune di Mandello la Polisportiva Mandello, in collaborazione con la Polisportiva Mandello, apre le porte a tutti i ragazzi e le ragazze fino a 14 anni per una mattinata all’insegna dello sport e del divertimento!

Contatti