Gemma Della Torre

Studia con Liliana Ventura e Marta Della Torre, superando gli esami di Elementary sia con la Royal Academy of Dance (R.A.D.) di Londra, che con l’Imperial Society of Teachers of Dancing Modern Faculty (ISTD) di Londra.

Frequenta stages della Royal Academy studiando con Elaine Rea e con Alvina Kalchenko presso il Teatro dell’Opera di Kiev.

Nel giugno 2008 consegue il diploma in Coreografia e Pedagogia dell’Ukrainian Academy of Ballet di Kiev rilasciato dal Dipartimento Generale delle scienze e dell’educazione dello Stato Ucraino.

Dal 2008 al 2010 frequenta come osservatore stages tenuti da: Alvina Kalchenko, Alla Nekrasova, Frederic Olivieri, Paola Vismara, Chiara Cattaneo, Igor Abbà (gyrotonic-gyrokines).

A novembre 2017 consegue il diploma di Trainer secondo il metodo “Hiit Ballet” creato da Josè Perez con le pedane propriocettive Human Tecar.

E’ Presidente del Brianza Danza Festival.

Insegna ad allievi di ogni ordine e grado.

Tutti i corsi di Gemma Della Torre

Ginnastica propriocettiva

Su particolari tappeti che simulano differenti terreni verrà stimolata la propriocezione  plantare con conseguente miglioramento posturale. Adatto a qualsiasi età e/o livello  di abilità sportiva.