Ben arrivato Mauro Casiraghi

Altro innesto nella prima squadra della sezione calcio della Polisportiva Mandello.

Diamo il benvenuto a Mauro Casiraghi, classe 1996, di Valmadrera, da pochi giorni ufficialmente alla corte del tecnico Claudio Sesti
<< Sono orgoglioso di far parte di questo gruppo. Conosco molto bene la realtà mandellese, ed il calore dei tifosi. Qualche volta ho giocato su questo campo. Sono un centrocampista, diciamo a “tempo pieno” ossia ricopro ogni parte ed ogni ruolo del centrocampo>>.
In breve la tua carriera calcistica?
<< Giovanili della Calcio Lecco, con esperienza a livello nazionale. Poi qualche anno ad Olginate per iniziare la mia avventura nei vari campionati tra 1^ categoria e Promozione. Ho giocato con l’Arcadia e Calolzio>>.
Una promessa che vuoi fare a te stesso ed alla tua nuova società?
<< Dare il massimo e giocare con divertimento ed impegno. Voglio conquistare nuovi obbiettivi e lo voglio fare con il Mandello. Ci tengo a ringraziare coloro che credono in me e mi hanno voluto in questa importante società>>.

News per sezione

Correlati