Duathlon Polisportiva Mandello

EVENTO ANNULLATO! Duathlon Sprint MTB Mandello 2° edizione

Buongiorno Atleti,

a seguito verifica delle condizioni necessarie per permettere il corretto svolgimento dell’evento, causa le avverse condizioni metereologiche che interessano la zona e che rischiano di mettere a repentaglio la tutela di tutti i partecipanti e dei volontari, siamo costretti con grande rammarico ad annullare la gara Duathlon MTB del 10 marzo in Mandello del Lario.

Diamo comunque la possibilità di ritirare il pacco gara nei seguenti orari:
sabato 9 marzo dalle 12.00 alle 14.00
domenica 10 marzo dalle 9.00 alle 10.00

Se qualcuno non riuscisse a ritirare il pacco gara negli orari indicati, sarà possibile accordarsi per ritirarlo in seguito.

Per quanto riguarda la quota iscrizione stiamo valutando vari scenari, vi daremo comunicazione la prossima settimana; si sta valutando se possibile ricollocare l’evento a nuova data nell’anno o altro.

PER INFO E AGGIORNAMENTI

Domenica 10 marzo 2024 prenderà il via la seconda edizione del Duathlon Sprint MTB a Mandello del Lario. Una sfida che attraversa un meraviglioso percorso che costeggia il nostro splendido lago e sale lungo i sentieri alle pendici della Grigna.

Duathlon sprint mtb mandello polisportiva

Visto il successo della prima edizione viene ripresentato lo stesso format dello scorso anno, con alcuni accorgimenti e modifiche del percorso per poter permettere a tutti gli atleti di affrontare la prova in completa sicurezza.
La gara si svolge sulla distanza Sprint, che prevede 5 km di corsa, 15 Km di bici MTB, e si chiude con 2,5 km di corsa: tutte le tappe sono chiuse al traffico e prevedono sezioni tecniche su sterrato.

Percorsi di duathlon:

News per sezione