Complimenti Martina!

Con grande orgoglio facciamo i complimenti alla nostra allieva dei corsi di danza classica Martina Benvenuti che ha superato l’audizione per accedere al terzo corso per l’anno accademico 2024/2025 della prestigiosa Accademia Ucraina di Balletto di Milano; unica Accademia professionale in Italia di pura metodica Vaganova che offre all’interno di un’unica sede lezioni di danza, lezioni scolastiche completo di convitto/residenza.

La sua insegnante di tecnica di danza classica Gemma Della Torre è fiera di aver contribuito alla sua formazione.

Questo successo si aggiunge a quello ottenuto 2 anni fa da Ginevra Armenia, altra ex allieva dell’insegnante Gemma Della Torre, anch’essa entrata all’Accademia Ucraina di Balletto che oggi frequenta il quarto corso.

Questi risultati ci riempiono di felicità e confermano che la qualità del lavoro svolto in Polisportiva è certamente di livello perché dà ai ragazzi e ragazze l’opportunità di poter entrare nel mondo professionale della danza.

La Direzione

News per sezione