Polisportiva Mandello

Benvenuti nel nuovo sito della Polisportiva!

Per l’inizio delle stagione 2021/22, l’a.s.d. Polisportiva Mandello ha rivisto il sito web per rendere più facile l’accesso a tutte le informazioni utili per accedere alla struttura, ai corsi e a tutte le attività delle varie sezioni.

Al momento il sito è “in progress” e verrà progressivamente popolato con la ripartenza di tutte le attività che avverrà da settembre in avanti.

Protocolli Anti-Covid

Dall’inizio dell’emergenza la Polisportiva ha fatto in modo di adeguarsi al meglio alle disposizioni presenti nei DCPM che si sono susseguiti dall’inizio della pandemia e che hanno condizionato l’accesso alle strutture sportive sia per l’attività agonistica che non.

Anche per la stagione 2021, faremo tutto il possibile per garantire il regolare svolgimento di corsi e campionati ma sempre tenendo come primo obiettivo la salute dei nostri tesserati, del personale e di tutti i volontari.

Vi invitiamo quindi a consultare con frequenza le news del sito, tramite le quali terremo aggiornati tutti gli utenti, sperando di poter riprendere tutte le nostre attività sportive in totale sicurezza.

La direzione e tutto lo staff dell’a.s.d Polisportiva Mandello.