Home / News / 03 aprile Appuntamenti calcistici

03 aprile Appuntamenti calcistici

Presentazione dei prossimi impegni agonistici delle formazioni calcistiche della Polisportiva Mandello

Venerdì sera (ore 19.30) ultima partita della stagione 2018-19 per i Giovanissimi allenati dal tecnico Malvaso. Turno casalingo per il Mandello che affronta il Malgrate

Sabato spazio agli Juniores. L’undici del tecnico Roberto Rumi sarà impegnato in casa alle 17 contro Cortenova.

Calendario domenicale
Gli Allievi del tecnico Panzeri giocano in casa (ore 10) contro la Polisportiva 2B di Brivio, con i Giovanissimi di coach Cendali, impegnati in Valsassina, per affrontare il Cortenova (ore 10.15).
La prima squadra, infine, siamo nel campionato di 2^ categoria, cerca punti nel match casalingo (ore 15.30) contro l’Ac Victoria. Sfida non facile per i locali che ospita la seconda della classe.

About FABIO BALBI