Home / News / 30 marzo: la juniores alza bandiera bianca

30 marzo: la juniores alza bandiera bianca

Formazione rimaneggiata causa infortuni ed impegni personali, con il tecnico Rumi costretto ad inventarsi anche alcune situazioni tecnico-tattiche.
Precisato questo ( rimarcando che il Mandello si è presentato all’ impegno agonistico con solo dodici uomini e con Vassena non in perfette condizioni) la Juniores della Polisportiva Mandello si arrende 4-1 sul campo della Cornatese.
Un primo tempo anche equilibrato con Maglia che colpisce la traversa al 15′, con Osinaga e Rompani, che ci provano di testa. Il nostro portiere é attento ma nulla può al 44′ e 46′ quando i locali trovano due reti.
Nella ripresa: Andreotti é strepitoso all’8′ nel salvare la propria porta. Al 12′ Colombo lancia Montagna. La sua conclusione esce di poco. Tre minuti dopo il Mandello rientra in partita grazie al gol di Vassena imbeccato alla precisione da Maglia. Purtroppo, causa una disattenzione difensiva, i locali trovano il 3-1. Si spegne la luce in casa mandellese, con la Cornatese, che cala anche il poker.
Il Mandello ha giocato con S. Andreotti, Scandurra, Maglia, Lomboni, Osinaga, Paccanelli, Rompani ( dall’ 8′ st Vassena) Kebeli, Montagna, Colombo, Di Grazia.

About FABIO BALBI

Scroll To Top